Cavolfiore al forno

Image

 

Se non lo avete capito è la stagione del cavolfiore!

Mi stavo chiedendo… come rendere più gustoso il cavolfiore senza usare la besciamella?

Ecco qua! Ho fatto una pastella con uovo sbattuto e grana, ho aggiungo il cavolfiore (prima sbollentato in acqua).

Ho versato l’intruglio in una teglia da forno unta con un po’ d’olio e l’ho cospraso con pan grattato e grana.

Io ho utilizzato:

mezzo cavolfiore

1 uovo

grana

pan grattato

sale

olio

In forno per mezzora a 180°, deve diventare bello dorato.

Visto che non l’ho mangiato tutto vi mostrerò cosa ho pasticciato con il rimanente nel prossimo post!

 

 

One thought on “Cavolfiore al forno

Leave a Reply

